Torna l’appuntamento con l’arte – Galleria FaroArte

arte

Siamo lieti di comunicare che, dopo mesi di forzata chiusura, torna l’arte a Marina di Ravenna. La Galleria FaroArte riprende l’attività espositiva, che si svilupperà per tutto il 2021 con un ricco calendario di appuntamenti di grande interesse.
Si parte sabato 8 maggio con una mostra collettiva con opere di celebri artisti italiani ed europei. Avremo l’occasione di  ammirare l’arte di Jean Gaudaire-Thor, Biagio Pacino, Leonor Fini, Tommaso Cascella, Tancredi Parmegiani, Remo Bianco, Bruno Ceccobelli, Franco Angeli, Mirko Basaldella, Federico Zanzi, Graziano Pompili, Maceo Casadei ed altri ancora.
Saranno esposte anche opere grafiche di Marino Marini, Perilli, Strazza, Barucchiello, Picasso, Salvador, Dalì, Braque, Zivko.

L’evento espositivo, realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Ravenna e curato da Giancarlo Bertaccini, si concluderà domenica 6 giugno.

Galleria FaroArte

La Mostra potrà essere visitata ad ingresso libero e nel rispetto delle norme vigenti in materia di contrasto al covid, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 16:00 alle ore 18:00
La Galleria FaroArte è a Marina di Ravenna, in Piazzale Walter Magnavacchi, 20.