Anche quest’anno Ritroviamoci al Rasi torna ad allietare la domenica pomeriggio dei ravennati. La rassegna, che propone al pubblico le eccellenze del teatro amatoriale, è giunta alla sua quarantunesima edizione. L’appuntamento è la domenica pomeriggio alle 15:30, da ottobre ad aprile, al Teatro Rasi.
La rassegna è articolata in dodici appuntamenti. Organizzata dalla Capit di Ravenna in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo ravennate forlivese & imolese, non solo contribuisce a mantenere, salvaguardare e diffondere il patrimonio culturale dialettale, ma promuove anche altre forme di espressione artistica, frutto di una sperimentazione e di una creatività che spesso trascendono l’amatorialità.
Biglietteria
Ogni Giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è possibile acquistare in prevendita i biglietti presso la biglietteria del teatro Rasi (Tel. 0544 30227).
I biglietti per singolo spettacolo possono essere acquistati anche un’ora prima dell’inizio della rappresentazione oppure on-line sul sito www.vivaticket.it.
Prezzi scontati sono previsti per pensionati, invalidi, giovani fino a 25 anni di età, dipendenti e soci di aziende ed enti convenzionati il cui elenco è disponibile presso la biglietteria del teatro.