MATRIMONI & ALTRIDISASTRI – Ritroviamoci al Rasi

MATRIMONI & ALTRIDISASTRI

Domenica 27 marzo, ore 15:30, al Teatro Rasi è in programma il penultimo spettacolo della trentanovesima edizione della rassegna Ritroviamoci al Rasi.
Ad aprire il sipario Laboratorio Italiano del Piccolo Teatro di Ravenna, che presenta MATRIMONI & ALTRIDISASTRI. La Compagnia, guidata dal regista e attore Alessandro Braga è nata nel 1995, porta in scena testi di teatro in lingua. Si è distinta in numerosi premi nazionali e ha al suo attivo una partecipazione di venti attori, ai quali si aggiungono saltuariamente, alcuni elementi scelti dai KantieriTeatrali, i laboratori teatrali condotti dal regista.

MATRIMONI & ALTRIDISASTRI

Lo spettacolo, con la regia di Alessandro Braga, è in due divertenti atti unici:

THE HAT’S SHOW, da un’idea drammaturgica della Compagnia Le Stagnotte di Piacenza, un’analisi leggera e frizzante sui talk show televisivi: trasgressioni, sogni e illusioni di donne, in vena di confidenze e in cerca di un marito misterioso…
UOMINI: UNA CRISI DI NERVI, una divertentissima goliardata tra amici alle prese con i loro difficili matrimoni resi, rende una serata…indimenticabile!

Ritroviamoci al Rasi

I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria del teatro Rasi (tel. 054430227) in prevendita il giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00, o un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.